New Opening BANGKOK

Siamo fieri di annunciare l’apertura di due nuovi Segafredo Espresso Cafè nel cuore della capitale della Tailandia, Bangkok.

Entrambe le caffetterie si trovano lungo “Sukhumvit Road”, che non solo è la più lunga strada della Tailandia ma è anche una delle più lunghe al mondo! Questa strada cambia nome in Phloen Chit Road e Rama I Road quando entra nell’area di Siam Square a Bangkok, ad est invece corre ininterrotta fino al confine con la Cambogia.

La strada di Sukhumvit dà il nome anche all’omonimo quartiere molto popolare tra turisti stranieri ed espatriati per via dei numerosi appartamenti di lusso, ville, ristoranti, club e hotel. Potrete trovare il primo dei due Cafè nel quartiere commerciale detto Sukhumvit Soi 20, a soli 500m dalla strada principale, mentre il secondo si trova al piano terra del complesso residenziale President Park bldg. (Sukhumvit Soi 24) proprio accanto al nuovo Family Mart.

In attesa del prossimo progetto, ci congratuliamo con il nostro franchisee Central Food Retail Co.Ltd, parte di Central Food Group, per aver aperto e gestito con successo più di 10 locali in tutta la Tailandia!

Search